Le Nostre Camere

nivo slider image nivo slider image nivo slider image

La struttura nel suo complesso può ospitare attualmente un massimo di otto persone, in comodissime camere, tutte con bagno privato con doccia, televisione, riscaldamento ed ingresso autonomo.

Camere:

“Camera Verde”:

al piano terra del casale, ingresso indipendente, bagno con doccia, biancheria da letto e da bagno, Servizio di prima colazione, possibilità di terzo letto singolo, riscaldamento dal 1 Novembre al 30 Aprile.

“Chalet “ : bellissimo chalet di legno molto confortevole con angolo cottura, possibilità del terzo letto singolo o divano letto ad una piazza e mezza, bagno con doccia. senza bidet, biancheria da letto e da bagno, Biancheria da cucina a richiesta. Servizio di prima colazione, riscaldamento dal 1 Novembre al 30 Aprile.

“Limonaia”: piccolo casale affianco al casale principale, soggiorno con angolo cottura, camera da letto con possibilità di terzo letto a due piazze su soppalco- letto accessibile con scala a pioli, ampio bagno con doccia, per un massimo di quattro persone, biancheria da letto e da bagno, Biancheria da cucina a richiesta. Servizio di prima colazione, riscaldamento dal 1 Novembre al 30 Aprile.

Tutte le stanze sono luminosissime e arredate con gusto e attenzione per i dettagli; stufe in ceramica sono presenti in ogni stanza garantendo un perfetto comfort nella stagione invernale.

Collegamento internet wifi gratuito.

Comments are closed.