L’Agriturismo

nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image
limonaia

Podere delle Rose è una piccola azienda agrituristica a conduzione familiare nata nel 2010.

Le strutture sono state attentamente ristrutturate con gusto, anche se i lavori devono proseguire.

Nell’azienda sono presenti un antico vigneto ed uno di nuovo impianto con vitigni pregiati (Pinot Noir e Riesling Renano) , oliveto e frutteto, dai quali si raccolgono i frutti per la produzione dei prodotti aziendali; l’indirizzo è biologico, certificato, perché nella nostra filosofia di vita c’è una grande attenzione per l’ambiente.

E’ uno straordinario punto di partenza per scoprire borghi medioevali e piccoli paesi meno conosciuti ma non meno ricchi di fascino.

Il piccolo ristorante, solo per gli ospiti, si trova al pian terreno nella parte più vecchia del casale principale in un ampia stanza con camino dove è possibile degustare un buon vino ed assaporare piatti tipici della cucina vegetariana, con un menù completo e bilanciato.

In azienda si possono acquistare prodotti propri, come confetture e conserve, olio ed anche il nostro vino, Pinot Nero e Riesling Renano.

Comments are closed.